[ImoLUG] sala comune Faenza

Gio 31 Ott 2013 06:50:37 CET

Il giorno 30 ottobre 2013 20:19, fab <anto1945@infinito.it> ha scritto:

> Grazie anche per la foto.
> Inizialmente i miei colleghi erano entusiasti del programma,
> ora pero' hanno cambiato idea e hanno ritirato l'offerta
> di fare da accompagnatori e sono rimasto da solo, impossibilitato
> ad accompagnare anche una sola classe (per via del regolamento).

Mmmm....  :-(
direttivo@imolug.org, ovvero se tu volessi mandarci l'indirizzo mail o il
cell di questi prof possiamo cercare di fare opera di convincimento, il
tutto a quell'indirizzo Imolug indicato all'inizio.

> Comunque vorrei aggiungere che trovo gli argomenti previsti nel
> vostro programma molto interessanti e che fare il bis dopo 7 giorni
> consente di partecipare anche a chi non ha potuto farlo prima.
> Spero che il vostro metodo di lavoro non cambi.

Grazie per l'apprezzamento.
E' opinione del Direttivo che è importante rivolgersi agli studenti, è
importante cercare di aprire gli orizzonti mentali del corpo docente della
scuola, questi ragazzi saranno fra qualche anno la spina dorsare delle
imprese del territorio e devono avere tutti i mezzi e le conoscenze a
livello informatico per poter svolgere la loro attività nel migliore dei
modi.
L'impegno è quello di cercare di aprire delle finestre sul mondo
opensource, è quello di seminare la cultura opensource.
In soldoni, per la natura stessa del software opensource, è un investimento
su noi stessi e quindi sul nostro territorio, cerchiamo di non arricchire
le solite multinazionali del software americane, tanto per dare un esempio.

Perciò ribadisco la volontà del Direttivo di contattare i prof "indecisi".
E se mi permetti vorrei rilanciare:
non so in che scuola insegni, ma per caso è possibile creare qualche evento
lì da voi?

Saluti,
pipperssss