[ImoLUG] Presentazione Premoboard

Team PremoBoard team@premoboard.net
Gio 11 Dic 2014 10:41:42 CET

Salve,

Sono un utente - e appassionato - di GNU/Linux e sistemi embedded, le
mie preferenze vanno alla cubieboard per la quale ho progettato una
scheda di espansione (PremoBoard) che rende disponibili:

- 2 Wifi
- 2 LAN
- 4 USB

mantenendo lo stesso fattore di forma 6x10cm.

La scheda e' comunque compatibile con tutte le schede embedded come
UDOO, raspberry, ecc. rappresentandone una valida e funzionale espansione.

Tutti i dettagli (FAQ, foto/video, test) sono su www.premoboard.net
(non allego foto qui nelemessagigo per non appesantire la ML.)

Ho presentato la scheda su indiegogo  all'indirizzo
https://www.indiegogo.com/projects/premoboard) che vi invito a visitare
e sostenere, sono alla ricerca di appassionati che sostengano il
progetto con preordini,
ma al contempo cerco partner come intregratori di soluzioni custom,
rivenditori eventualmente interessati alla distribuzione e cosi' via.
Chi fosse interessato o desideroso di ulteriori dettagli non esiti a
contattarmi, grazie.

Nella parte finale del video https://vimeo.com/112614364 e' presente una
versione della sceda inscatolata con la cubieboard in dimensioni
veramente compatte di 35x68x108mm

Qui i riferimenti.
sito: www.premoboard.net
campagna: https://www.indiegogo.com/projects/premoboard
video: https://vimeo.com/112614364
IRC: server FREENODE, canale #premoboard

Grazie,
Roberto