[ImoLUG] Curiosita' eBay [semi OT]

fab anto1945@infinito.it
Lun 24 Feb 2014 00:05:33 CET

> - l'ip pubblico del router l'ho cambiato ieri sera

Pero' sarai rimasto con un IP dello stesso Internet Service Provider

> su Debian utilizzo un chromium in modalita' nascosta (ctrl + maiusc + n)
> per quanto possa esser "nascosta" tale modalita'

Considera che controllano anche la "firma" del browser (userAgent)
e il sistema operativo e che Chromium e Debian non sono sistemi molto
utilizzati.

Magari il tuo provider non ha molti utenti che usano Chromium su Linux.
Inoltre potresti essere l'unico utente che usa la modalita' nascosta
e ti hanno riconosciuto da quello :)

Dovresti provare ad entrarci con un Chrome da Windows e provare a cercare
qualcosa per vedere se ti arriva la solita e-mail

Mi hanno detto che controllano anche le pagine che visiti spesso
e se riapri sempre lo stesso gruppo di pagine ti riconoscono anche da quello

ciao

Fabio

--
.