[ImoLUG] Un organize-server?

giovanni coan gicoan62@gmail.com
Ven 3 Gen 2014 20:13:00 CET

Ottima scelta owncloud. Per quello che riguarda webcal: non serve mettersi
in rete, basta una rete locale e LAMP sul rapsberry. Il collegamento con il
rap lo fai in SSH.
Il 03/gen/2014 19:32 "Andrea Draghetti" <drego85@draghetti.it> ha scritto:

Il 03/01/14 18:50, Stefano Ballardini ha scritto:
> Mmmm, avevo considerato di buttare tutto sul web, ma ho pensato che
> esiste già Calendar di Google che tra l'altro arriva anche sul
> cellofono e quindi molto pratico, ma non volevo dirgli cosa sto
> facendo,  ecco  :-D.
Condivido appieno il tuo intento di non dire a quel ficcanaso di Google
cosa sta facendo, la mia proposta è molto semplice: ownCloud!

Carichi questo bellissimo "script" sul raspberry o su un server Web come
più preferisci e lo usi per Contatti, Appuntamenti e File Storage ;)

Andrea