[ImoLUG] Un organize-server?

Mar 7 Gen 2014 08:44:14 CET

Il giorno 03 gennaio 2014 16:51, valerio balbi <valerio.balbi@gmail.com> ha
scritto:

> io a suo tempo stavo pensando di usare questo:
> http://www.mozillaitalia.org/home/prodotti/lightning/

Ok,
provato Sunbird, potrebbe essere una soluzione ma non esiste per cpu ARM,
solo x86, perciò bocciato.
Per la verità ho provato anche korganizer su una virtual machine (per non
inquinare subito il Raspberry), si avvicina abbastanza al modello diciamo
"collaborativo" che avevo in mente, ma si tira dietro un sacco di megabyte
in pacchetti e occupa un puttanaio di memoria ram, perciò bocciato.

Passiamo a lightning, poi ai restanti consigli di Coan e Draghetti, :-P

Ciao,
pipperssss