[ImoLUG] Buon Anno! Anno nuovo, problemi nuovi...

Giovanni Antonio Coan gicoan62@gmail.com
Mer 8 Gen 2014 18:12:39 CET

Correzione: ho risolto senza virtualizzare. Ho scaricato file protector
dell'Actalis, gli ho impostato il percorso delle librerie
(libbit4ipki.so, sono quelle Incard) e file protector mi firma i
documenti, thunderbird mi manda la posta firmata, etc....File protector
non è open source, ma va bene. E non devo virtualizzare windows...