[ImoLUG] ( OT ) Tethering Android

daniele daniele_zampighi@tin.it
Lun 19 Maggio 2014 20:14:26 CEST

Il 17/05/2014 05:55, Stefano Ballardini ha scritto:

> Ciao Zampo,
> se vedi il filesystem del cellofono, significa che l'hai attaccato al
> netbook col cavetto, giusto?
> Se si, per poter navigare devi attivare il tethering usb sullo
> smartphone prima di attaccarlo al netbook, una volta che l'hai attaccato
> linux carica il driver di una scheda di rete usb, e quindi da terminale
> un bel
> # dhclient usb0
> ti connette e se hai gli APN apposto navighi.
>

> Navigatoreeee, :-D
> Ciao !!!

:D
Ci èroverò nei èrossimi giorni ora ho troppo da fare e con questi
smartiesfone ci fai talmente tante cose che il tethering diventa una
cosa superflua :)
se uno non avesse il pallino di mettere il naso in queste faccende
:)

Ciao Agricolo!! A presto (spero) e GRAZIE!!

Daniele
--
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre
la forza di riprovarci.