[ImoLUG] [ pfSense] Access Point 3G

Mer 8 Ott 2014 12:56:48 CEST

Il giorno 08 ottobre 2014 11:30, fRANz <andrea.francesconi@gmail.com> ha
scritto:

> passando
>
> se hai tutti device compatibili 802.11g e sono tutti in prossimità
> dell'AP, hai provato a forzare l'utilizzo dello stesso 802.11g in modo
> che non si annunci mai in 802.11b?

Cioè a riportarlo a 802.11g ?
Si, non ha obiettato, ma se riavvio il ferro (che poi è sempre quel
thinclient con cpu Via dell'anno scorso) il messaggio di errore riparte, e
lo vedo solo sul monitor collegato alla sua vga mentre se mi collego al
ferro con ssh dal pc, col classico ip di pfsense 192.168.1.1 non mi dice
nulla.
Bah, vedrò di installare su un'altra compact flash.

pippppp