[ImoLUG] [ pfSense] Access Point 3G

Mer 8 Ott 2014 22:56:13 CEST

Il giorno 08 ottobre 2014 12:56, Stefano Ballardini <
stefano.ballardini@gmail.com> ha scritto:

> Bah, vedrò di installare su un'altra compact flash.

Fatto, e il risultato è il medesimo, mi pare di ricordare qualcosa tipo
"Fatal trap 12"; l'inghippo avviene sul shutdown del sistema con la
chiavetta connessa a internet nel senso che non lo finisce e devo resettare
e dopo sono messaggi d'errore.
Con la chiavetta non connessa si spegne o rebootta normalmente.

Ora, visto che l'hw è pianamente compatibile con un altro firewall,
Zeroshell, mi sa che provo a buttare su quello e bona a lè.....

Salutissimi,
pipppp