[ImoLUG] Nuovo

Nicola P nicof458@gmail.com
Mer 5 Ago 2015 00:04:07 CEST

Ciao a tutti ragazzi/e! Mi chiamo Nicola e sto cominciando ad addentrarmi
nel mondo linux. Sono abbastanza autonomo con le cose basilari
(installazione, gestione applicazioni, internet, word processing ecc) ma
vorrei imparare a conoscere meglio questo OS che, a mio avviso, offre
tantissime potenzialitą.

Quindi, come prima domanda: potete consigliarmi un buon libro per non
esperti per cominciare a capire per bene linux, le sue componenti e tutti i
vari concetti- di cui non ho un'idea al momento- come "repository",
"pacchetti" "shell" ecc?

Grazie! Buona serata, Nicola.