[ImoLUG] Nuovo

Andrea Draghetti drego85@draghetti.it
Mer 5 Ago 2015 07:38:10 CEST

Buongiorno Nicola e benvenuto nel LUG Imolese ;)

I libri che mi sento di consigliarti sono tre:
1. Linux, codici e comandi essenziali
2. Amministrare GNU/Linux (dovrebbe gią essere uscita la quarta versione)
3. Free as in Freedom

I primi due sono prettamente tecnici, mentre l'ultimo č un libro generale sul mondo Open ma puoi sempre acquisire qualche nozione nuova ;)

Buona Giornata
Andrea