[ImoLUG] UA Linux --> M$ Exchange

Giovanni [aka CyberPenguin] cyberpenguin@inventati.org
Lun 14 Dic 2015 22:36:00 CET

Ciao a tutti,
in azienda mi stanno cambiando l'MTA che diverra' (purtroppo) un
M$ Exchange. Tardivi (e inascoltati) son stati i miei suggerimenti per
considerare anche una piattaforma Zimbra (che non sapevano nemmeno
cosa fosse).
I primordiali tentativi di interfacciare Kmail su Exchange per ora sono
falliti.

Secondo Voi e' tecnicamente fattibile un interfacciamento
UA Linux --> M$ Exchange o, da come mi dicono, quella ciofeca
di MTA si interfaccia *solo* con il suo GuardaFuori (Outlook)?
Evolution puo' esser una soluzione?

Come extrema ratio a me basterebbe anche solo accedere ad
Exchange tramite interfaccia web (che mi dicono abbia).

Tnx :-)

@salut e ciao
Giovanni
--