[ImoLUG] Chapeau! E divagazioni [era: UA Linux <cut>]

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Gio 17 Dic 2015 21:20:48 CET

<cyberpenguin@inventati.org>:

> In primis ... Chapeau per il trattato espostomi!
> Il FranzPost infatti non merita un semplice "grazie", seppur dovuto.

tr buono! ma sapete che alcuni argomenti mi stuzzicano!

> Sarebbe perfetto.
> Ma e' pura fantascienza per l'ambiente tecnico che vivo.
> Password?
> TUTTE in chiaro ... e sai che password?
> Il nome dell'account.
> VAMMOLA' che sburoni!
>
> Cmq, per il mio account aziendale, non son preoccupato.
> Tanto li' ci girano solo robe di lavoro.

tu no, ma il tuo mail admin lo sarà quando il postale prima schienerà
completamente la banda internet e poi finirà in blacklist per via di
qualche account interno compromesso :-P

> Figata! :-)
> E girerebbe dentro Wine!
> Mmm ... come possibilita' che viene DOPO l'ultima ci pensero'.
> Ma personalmente sono allergico al GuardaFuori seppur emulato.
> Non so' che livello di schifo faccia oggi, ma un tempo antico unitamente
> ad IE ed al MediaPlayer erano i *trojan* per eccellenza degli utonti winari!

so che non è il massimo, ma magari Wine è una alternativa ad una vm
Windows ad-hoc per far girare solo la posta (se contassimo le licenze,
pensa che spreco...)

> TNX :-)
> Poi quando ci saro' sopra vi aggiorno eh?

ci conto!

> @salut e BUON NATALE!

auguri a todos!
-f