[ImoLUG] forum

Riccardo Corradino Consulenze consulenze@riccardocorradino.it
Dom 1 Feb 2015 10:55:36 CET

Grazie a tutti davvero!! Non ho ignorato le e-mail, ma semplicemente ho
dovuto chiedere info perché non lo sto facendo io (ahimè).

Mi è stato detto che non viene usato server LDAP ma che si sta facendo
l'integrazione con il resto della piattaforma per avere il login
automatico: è verosimile?
Per quanto riguarda i temi mi toccherà certamente ricorrere a qualcuno
di quelli premium ma poco male, perché ho visto che ce ne sono di molto
carini e responsive con pochi dollari.
Il carico di lavoro per questo forum per almeno il primo anno non
dovrebbe essere superiore a 1000 visite uniche giornaliere e 300 posts.

Ad un comune mortale non programmatore consigliereste di proseguire con
phpBB? Eventualmente una successiva migrazione verso un'altra soluzione
più performante sarebbe molto dolorosa in termini di ore uomo?

Saluti

--

Cordiali saluti

---