[ImoLUG] Kexi

Dom 4 Gen 2015 19:46:53 CET

Weilaaa,
innanzi tutto un Buon Anno a tutta la lista, anche se in ritardo.

Ora, c'č qualcuno che utilizza Calligra Kexi ?
L'ho provato su una macchina virtuale con Debian Jessie, versione 2.8.5, mi
č parso carino e abbastanza intuitivo per l'uso comune, molto meglio di
Open/LibreOffice Base, credo che ci investirņ un po' di tempo per vedere se
puņ fare al caso mio.
Purtroppo č ancora un po' instabile, mi č crashato un paio di volte.

Inoltre qualcuno sa dove reperire database kexi di esempio?
Ne ho trovato alcuni ma parecchio vecchi.

Saaaluti a tutti,
pipperssss