[ImoLUG] Info Server

Lun 5 Gen 2015 06:09:05 CET

Il giorno 4 gennaio 2015 23:54, fRANz <andrea.francesconi@gmail.com> ha
scritto:

> non ho capito se la 'destinazione' del server è una abitazione o
> un'aula/sala ricreativa:
> nel secondo caso nessuna controindicazione nel senso che a scopo
> didattico è perfetto e magari potrà essere spento quando non
> utilizzato

Ecco, è molto più la seconda, in casa ho già un serverino che fa
abbondantemente quello che deve fare con consumi bassi, è un Atom D2550 con
un disco da 1 tera

Perciò l'utilizzo del "cassonetto" è per scopi didattici, sembra che il
costo sia anche basso, cmq provo ancora a ricercare e a confrontare robe su
ebay.

Grazie delle info.

pippersss