[ImoLUG] firewall

giovanni coan gicoan62@gmail.com
Ven 30 Gen 2015 14:06:54 CET

Ho risolto anche il problema di non avere abbastanza spazio per installare
programmi su openwrt...posto il link che presenta una panoramica su openwrt

http://blog.philippklaus.de/2011/04/openwrt-on-a-tp-link-tl-wr1043nd-gigabit-router/

Qui c'č veramente mooolto!

@Franz: io ho messo nella lan del router sia la wifi che le 4 lan del
router stesso.... Cosa significa bridgiare? Fare un bridge tra la wifi e
l'ethernet in modo che lavorino in sync? vantaggi??? Scusa l'ignoraqnza e
grazie ancora