[ImoLUG] pfSense e wifi

Matteo Sgalaberni sgala@sgala.com
Ven 6 Nov 2015 09:39:47 CET

> di pfSense/FreeBSD non so una cippa, ma devo arrivare in fondo, e magari qui
> faccio prima, :-P

Io con pfSense ci ho "giocato", volevo farci cose serie... ma poi mi ha fatto degli scherzi non da ridere e ho ritenuto opportuno chiudere ogni mio "rapporto" con quel software...
ho davvero perso tipo qualcosa come 100 ore di lavoro per cercare di risolvere alcuni problemi "assurdi"... ho chiesto anche supporto alla "comunità" ma niente...agli sviluppatori.. ma niente... in più anche tra le mie conoscenze di esperti freebsd e compagnia cantante ma nessuno è stato in grado di dare spiegazioni a certi comportamenti... insomma... che fiducia posso dare ad un progetto simile... poi sarò stato sfortunato io... i miei modi di chiedere supporto alle conoscenze sbagliate... ma nel frattempo ai miei due quesiti nessuno ha mai risposto con argomentazioni serie e significative...

https://forum.pfsense.org/index.php?topic=79565.msg433974
https://forum.pfsense.org/index.php?topic=79637.msg434376

Insomma... a me personalmente non da nessun tipo di affidabilità e sicurezza quel zavaglio...

buona fortuna! ;)

M.