[ImoLUG] Digest Volume 126, Numero 1

Riccardo Dal Fiume dalfiume.r@gmail.com
Sab 5 Set 2015 13:37:01 CEST

Nicola,
    ti invito a consultare la pagina del regolamento della Mailing List (
https://www.imolug.org/faq/Regolamento_MailingList) come "guida rapida" al
comportamento in rete, soprattutto guarda la pagina relativa alla
netiquette (https://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette) che riassume le
regole base che gli internauti sono invitati a seguire per una pacifica
coesistenza ;-)

Capisco che una MailingList non è facile da usare come un Forum e alcuni
controlli non sono possibili o sono difficili da attuare, proprio per
questo è necessaria una maggior attenzione da parte di tutti.

Spero che tu non prenda male il contenuto di questa email.
Ci siamo passati tutti da qui, ti ci abituerai anche tu ;-)

Grazie e buona navigazione!

*Riccardo Dal Fiume*
dalfiume.r@gmail.com