[ImoLUG] modalità digest (was: Digest Volume 126, Numero 1)

Fabio Fabbri fabiofabbri84@gmail.com
Sab 5 Set 2015 15:22:17 CEST

Intanto che ci siamo ho un piccolo appunto: è veramente utile la modalità
digest? Non è meglio ricevere i singoli messaggi?

A me sembra che serva solo a rompere i thread e fare confusione, poi
normalmente questa mailing list ha un numero di messaggi così basso che mi
sembra eccessivo fare in modo di riceverne uno al giorno. Poi qualsiasi
client di posta degno del nome si può configurare in modo da mettere certi
messaggi in una cartella senza lanciare una notifica e senza dare troppo
fastidio.

Non so il punto di vista di chi la usa, ma per voi è effettivamente utile?