[ImoLUG] procmail

giovanni coan gicoan62@gmail.com
Ven 26 Ago 2016 09:54:37 CEST

Ho fatto un sistema per il backup della posta: 4 caselle di posta IMAP,
offlineimap le scarica tutte e lle mette in
$HOME/Mail/posta1,posta2,posta3,posta4 , Preferisco tenerle separate e non
farle arrivare ad un solo posta_totale,per esempio.

Sin qui tutto ok.

Il problema che mi sorge è : come dire a procmail di cambiare directory tra
posta1,2,3,4 ... perchè le regole non sono le stesse.

Potrei cambiare il valore $Maildir= posta1 in $Maildir = posta2 etc... e
quindi dare ad ogni cambio le regole corrette? Non trovo documentazione per
una cosa simile.

ho trovato un sacco di documentazione per fetchmail+procmail,ma:

fetchmail ha un supporto imap ridicolo,
mette tutta la posta nella stessa directory,
NON HO VOGLIA di impazzire quando offlineimap fa il lavoro alla perfezione.

Suggerimenti?

Grazie

--
Giovanni Coan