[ImoLUG] procmail

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Sab 27 Ago 2016 14:38:10 CEST

> Ho fatto un sistema per il backup della posta: 4 caselle di posta IMAP,
> offlineimap le scarica tutte e lle mette in
> $HOME/Mail/posta1,posta2,posta3,posta4 , Preferisco tenerle separate e non
> farle arrivare ad un solo posta_totale,per esempio.
>
> Sin qui tutto ok.
>
> Il problema che mi sorge è : come dire a procmail di cambiare directory tra
> posta1,2,3,4 ... perchè le regole non sono le stesse.

Giuro che ho letto e riletto la mail... Ieri mi sono detto: 'magari
hai esagerato con l'aperitivo, riprovaci domani', ma continua a non
essermi chiara nemmeno ora.
Usi offlineimap per fare il backup di 4 mailbox via IMAP e sei
soddisfatto - buono fino a qui.
Perchè entra in gioco anche procmail? Il risultato che vuoi ottenere è
semplice backup delle mailbox oppure altro?

-f