[ImoLUG] R: Re: R: Re: R: Re: VirtualBox e BIOS

anto1945@infinito.it anto1945@infinito.it
Gio 1 Dic 2016 09:45:40 CET

> un vero peccato dover usare VMware per mostrare qualche settaggio BIOS... :S

Se ti piacerebbe usare il software libero, cercando sul web ho trovato un
pacchetto Debian chiamato 'faumachine'

https://packages.debian.org/search?keywords=faumachine

C'e' una guida in inglese dove mi sembra di vedere un BIOS virtualizzato

(a metà pagina)

http://www.linux-mag.com/id/8719/

Non ho approfondito molto, ma se riesci a farci qualcosa di buono,
potrebbe essere utile condividere il tuo lavoro, lasciando un messaggio
sulla mailing list scuola. Oppure puoi chiedere se qualcuno ha gia'
risolto il tuo problema.