[ImoLUG] R: Re: R: Re: R: Re: VirtualBox e BIOS

giovanni coan gicoan62@gmail.com
Gio 1 Dic 2016 12:00:37 CET

Ciao Patrizia! é una vita che non virtualizzo nulla, ma non ricordo di
accessi al bios.Vmware non è una brutta soluzione, semplicemente non è
open.E prendere un vecchio pc, installare il dos e dare l'accesso al bios
tramite terminale, sarebbe così malvagio?