[ImoLUG] Updated Debian 8: 8.5 released

Giovanni [aka CyberPenguin] cyberpenguin@inventati.org
Mar 7 Giu 2016 12:22:30 CEST

Il 06/06/2016 13:52, Stefano Ballardini ha scritto:
> Weee,
> e buon aggiornamento a tutti !!!
>
> pipppp
<cut>

# apt-get update
<cut>
# apt-get dist-upgrade
<cut>
Recupero delle segnalazioni di bug... Fatto
Analisi delle informazioni... Fatto
Bug grave di initramfs-tools (0.120+deb8u1 -> 0.120+deb8u2) <Aperti>
  b1 - #826617 - initramfs-tools: intel microcode: 149 EOF on update
Riepilogo:
  initramfs-tools(1 bug)
Installare/aggiornare i precedenti pacchetti? [Y/n/?/...] n
**** Uscita con errore per forzare l'arresto dell'installazione. ****

... vedo ora che e' pubblicato qua
https://www.mail-archive.com/debian-bugs-dist@lists.debian.org/msg1427476.html

Personalmente nessun problema, posso attendere la risoluzione del bug.
Come per tutte le altre segnalazioni che ricevo del resto.
Utilizzo il ramo Stable (su 4 macchine) da svariati anni, ma mai come
negli ultimi mesi
vedo bug a raffica che NON mi incentivano a fare l'aggiornamento.
Ora, per un pacchetto, pure su di una nuova release.

L'attuale trend mi lascia un po' interdetto ...
- storica affidabilita' del ramo Stable traballante?
- personale sfiga fotonica (su 4 macchine)? ;-)
- o apt-listbugs buggato? :-D

Qual'e' la Vs esperienza/conoscenza nello specifico?

@salut e ciao
Giovanni
--
<< Io non voglio l'Internet delle Cose. Voglio
l'Internet delle Cose che si fanno i cazzi loro >>