[ImoLUG] Updated Debian 8: 8.5 released

Gio 9 Giu 2016 16:28:50 CEST

Weee Cyber :-D

Il giorno 7 giugno 2016 12:22, Giovanni [aka CyberPenguin] <
cyberpenguin@inventati.org> ha scritto:

[cuttone]

... vedo ora che e' pubblicato qua

> https://www.mail-archive.com/debian-bugs-dist@lists.debian.org/msg1427476.html

Mmmmm, non saprei dirti il perchè, dopotutto a casa ho Intel dappertutto e
gloi aggiornamenti non mi hanno mai dato nessun tipo di errore del genere,
però io ho tutto a 64 bit, debian compresa.

> Personalmente nessun problema, posso attendere la risoluzione del bug.

Pare che in qualche maniera si sia risolto, vedere la fine della
discussione al link che hai riportato, pare che sia un pacchetto
danneggiato.

> L'attuale trend mi lascia un po' interdetto ...
> - storica affidabilita' del ramo Stable traballante?

Non vorrei "flammare", ma prova delle altre distro..... tipo le varie
ubuntu et similia, poi vediamo che salta fuori dal bilancio.
Perciò, nel mio personale e convinto caso: anche se solo a naso o a
manazza, rimango a smanettare con la debianazza !!!

Saaaaluti,
pipppp