[ImoLUG] Updated Debian 8: 8.5 released

Giovanni [aka CyberPenguin] cyberpenguin@inventati.org
Gio 9 Giu 2016 17:22:21 CEST

Il 09/06/2016 16:28, Stefano Ballardini ha scritto:
<snip>
> Pare che in qualche maniera si sia risolto, vedere la fine della
> discussione al link che hai riportato, pare che sia un pacchetto
> danneggiato.

Oggi, qui al lavoro, l'upgrade e' filata liscia liscia.
Nessun bug segnalatomi :-)
Vedro' nelle macchine di casa se, come dovrebbe, e' ok pure li'.

<snip>
> PerciĆ², nel mio personale e convinto caso: anche se solo a naso o a
> manazza, rimango a smanettare con la debianazza !!!

Mah ... su questo non ho dubbi anche, se la percezione che sto avendo
da un annetto e forse piu' e' quella di un "rilassamento" del rigore
memorabile che s'aveva sui pacchetti della Stable anni fa.
O forse e' solo una mia errata percezione.

@salut e ciao e grazie del feedback!
Giovanni
--
<< Io non voglio l'Internet delle Cose. Voglio
l'Internet delle Cose che si fanno i cazzi loro >>