[ImoLUG] Server Akonadi

Giovanni [aka CyberPenguin] cyberpenguin@inventati.org
Mer 16 Nov 2016 21:56:20 CET

Il 13/11/2016 18:15, fRANz ha scritto:

> mi sono riletto meglio il thread a debian-bugs:
>
> https://www.mail-archive.com/debian-bugs-dist@lists.debian.org/msg1469725.html
>
> che sia in realtà una colpa di Akonadi e non di MySQL?! io leggo:
<snip>

Guarda guarda, dopo quel putiferio, che update c'e' oggidi'... ;-)

root@debian-atom64:~# apt-get -u upgrade
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Calcolo dell'aggiornamento... Eseguito
I seguenti pacchetti saranno aggiornati:
akonadi-backend-mysql akonadi-server libakonadiprotocolinternals1
3 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere.
È necessario scaricare 726 kB di archivi.
Dopo quest'operazione, verranno liberati 31,7 kB di spazio su disco.
Continuare? [S/n]

@salut e bonanot
Giovanni
--