[ImoLUG] web, privacy e operatori telefonici

Fabio Fabbri fabiofabbri84@gmail.com
Mar 16 Maggio 2017 18:45:53 CEST

Anche a me era capitata una cosa del genere qualche anno fa, puoi vedere
quello che avevo scritto a proposito a suo tempo qui:
https://www.facebook.com/notes/fabio-fabbri/fermiamo-gli-abbonamenti-a-servizi-telefonici-attivati-senza-cosnsenso/10154530172375122/

Per me non è tanto una questione di header aggiunti alla richiesta, ma
penso che il servizio venga attivato "aprendo un link" (su un server
probabilmente controllato dal gestore) , come ho scritto anche nella mia
nota

Il test riportato nell'articolo sembra che non funzioni più, comunque si
possono vedere i dati che invii quando richiedi una pagina web qui:
http://request.urih.com/
A me con wind non sembra di vedere nulla di strano

Saluti
Fabione