[jobmarket] Riprendo le mie considerazioni sull'associazione di categoira ed il resto...

kbonasia@mclink.net kbonasia@mclink.net
Gio 18 Mar 2004 18:31:22 CET

Alle 15:22, giovedì 18 marzo 2004, Marco Ermini ha scritto:
> Io sono favorevole a partire con le cose più semplici possibili. Già un
> listino o un qualcosa di assolutamente minimo MA approvato da TUTTI
> sarebbe un piccolo ma significativo passo avanti.

ieri avevo proposto di costituire un database anonimo nel quale immettiamo le
nostre tariffe, per lo meno facciamo un'indagie per stabilire coerentemente
una base per ogni tipologia di lavoro, oppure, siccome non penso che staremmo
qui a dire scemenze, possiamo farlo apertamente in lista.
ripeto: solo per analizzare la media e stabilire una base piu' vicina
possibile alla realta'.

--
Calogero Bonasia