[jobmarket] Riprendo le mie considerazioni sull'associazione di categoira ed il resto...

kbonasia@mclink.net kbonasia@mclink.net
Ven 19 Mar 2004 07:34:32 CET

Alle 18:45, giovedì 18 marzo 2004, Marco Ermini ha scritto:
> Scusa ma di quali associazioni parli? :-P forse sono io che sono
> ignorante...

aip
anip
e quell'altra degli informatici, te li avevo inviati in un post precedente.
perche' ti scaldi tanto?

inoltre, in riferimento all'ordine, in oggetto al nostro argomento, le
tariffe, cos'e' che ho chiesto di cosi' "pericoloso"?
 le tariffe che si applicano in un ordine sono segrete? o sono, come per gli
avvocati, ad esempio, o i notai, rese note?

--
Calogero Bonasia