[jobmarket] Riprendo le mie considerazioni sull'associazione di categoira ed il resto...

Giovanna Guidicelli guidicelli@women.it
Ven 19 Mar 2004 10:24:47 CET

L'idea del database mi sembra buona. Come pensi di strutturarlo?
Personalmente attualmente lavoro come sistemista nell'ambito di un
progetto dell'Unione Europea e prendo all'incirca 1000/1100 euro
mensili. Recentemente un ente mi ha offerto un contratto per 17,5 euro
netti ora per 400 ore di attività varia (gestione macchine Windows e
server Linux).
Qualcuno aveva anche lanciato l'idea di un sito e di un forum. Vogliamo
pensarci?
Potrebbero essere i primi passi per creare intanto una comunità da cui
poi potrebbe nascere una vera e propria associazione di categoria.
Propongo di cominciare così perché mettere in piedi una associazione
dalla sera alla mattina mi sembra un pò azzardato, ovvero potremmo anche
farlo ma non rappresenteremo probabilmente nessuno e diventeremo solo
una sigla fra le tante.

Ciao

Giovanna