[jobmarket] Adesioni

Matteo Indorato matteo@indorato.org
Ven 19 Mar 2004 19:07:52 CET

Ciao a tutti.

Mi spiace ma mi sono perso qualcoosa della conversazione e non mi ci
raccapezzo piu'.

Stiamo parlando di adesioni per cosa?
Ho visto che qualcuno accennava a tariffe...

Ma a cosa serve indicare una tariffa se poi non viene specificato il tipo di
lavoro, o meglio lo skill richiesto, affinche' un committente ti dia quegli
importi?

Personalmente vario le mie tariffe in base a skill richiesti e durata del
contratto ed in base a questo si raggiunge un accordo.

Matteo

--
Cell. 348 046 70 44