[jobmarket] Riprendo le mie considerazioni sull'associazione di categoira ed il resto...

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Sab 20 Mar 2004 11:11:10 CET

Il gio, 2004-03-18 alle 18:36, Calogero 'Kalos' Bonasia ha scritto:

> in un certo senso esiste gia' l'associazione di categoria, essendo in possesso
> di partita iva si e' anche "costretti" all'iscrizione in camera di commercio.

eh?! guarda che la partita iva non basta per l'iscrizione in camera di
commercio. o forse per iscrizione nel registro intendiamo qualcosa di
differente.

                  Beh un bacio, se ben dato, non si rifiuta. --  <laura>