[jobmarket] Sito web

Daniele daniele_dll@yahoo.it
Lun 22 Mar 2004 11:46:39 CET

> Da queste premesse direi che la primissima cosa da
> fare sia mettere in
> piedi un sito web, quindi dobbiamo definire bene
> quali sezioni dovra'
> avere questo sito.
>
> Forum?
> Wiki?
> database?

Un forum potrebbe essere decisamente utile, il wiki
non so :\ potremmo prendere qualche cms medio\decente
(non phpnuke et simili) che ne so...un e-xoops o
xoops2 (che anche se tremendamente pesanti sono
abbastanza flessibili)...md-pro lo scarto in partenza
ha una marea di roba in più inutile

Per i moduli per le offerte\richieste di lavoro e
quant'altro serve o si trovano o si scrivono (c'è di
tutto in giro) ^^

altrimenti possiamo fare qualcosa noi di personale, ma
ci vuole tempo, molto tempo, se si vuole fare però una
cosa pulita, anche perché non avrebbe senso scrivere
un CMS da zero se non si fa pulito ^^

si dovrebberò definire le varie sezioni del sito in
relazione a cosa si deve effettivamente fare

poi credo che la discussione che per adessi si fa in
mailing list potrebbe essere molto utile portarla su
un forum in modo che chi arriva ora può comunque
leggersi tutto e poter seguire capendo di quello che
si parla

byz :)