[jobmarket] Sito web

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 22 Mar 2004 12:30:55 CET

Il giorno 22/mar/04, alle 12:23, Daniele ha scritto:

> Purtroppo roba BEN FATTA c'è ne poca in giro, cmq si
> possono modificare, non è un grosso problema. Potrei
> dire usiamo il mio, ma tenendo conto che sono 8 mesi
> che ci lavoro su e sono alla 0.0.6.5, finirò tra 1
> paio di annetti :)

Con questo non qualifichi molto bene il tuo lavoro... comunque magari
ci darai il sito da cui scaricarlo, sarà sicuramente open source vero?
:-)

Perché non usare Plone, che è fatto benissimo, ad oggetti, e usa quel
meraviglioso sistema che è Zope e quel meraviglioso linguaggio che è
Python? ;-)

> Possiamo iscrivere 1 utente alla mailing list
> fittizzio e le mail che arrivano a quell'utente
> vengono lette ogni 10 minuti da 1 uno scriptino che si
> interfaccia con la casella di posta ed invia i dati
> sul forum
> Per quanto riguarda i nomi dei post si può fare che in
> base all'oggetto della mail cerca 1 thread e se non ne
> trova ne apre 1 nuovo, altrimenti posta in uno che già
> c'è. mmm poi ci sarà anche un'utente fittizzio sul
> forum che verrà usato per inserire i post, però,
> ovviamente, nel post ci sarà scritto anche chi ha
> [...]

Tutto questo non serve a nulla e non ce n'è alcun bisogno, visto che
tutti i moderni sistemi di gestione di ML hanno anche un sistema di
archiviazione built-in.

Mi pare tu ami un po' complicarti la vita... o sbaglio? ;-)

[...]
> cmq si può tranquillamente fare :)

Sì ma, senza offesa, in un decimo del tempo che pensi tu :-)