[jobmarket] Sito web

Daniele daniele_dll@yahoo.it
Lun 22 Mar 2004 12:23:26 CET

> in
>
> Le prime due cose
> -Forum
> -Sondaggi
>
> I primi sondaggi serviranno a dare la direzione per
> le altre aree che
> intendiamo creare.
>
> Per quelli che ne sanno, il cms che scegliamo deve
> essere il piu'
> flessibile possibile ed il piu' facilmente
> amministrabile

Purtroppo roba BEN FATTA c'è ne poca in giro, cmq si
possono modificare, non è un grosso problema. Potrei
dire usiamo il mio, ma tenendo conto che sono 8 mesi
che ci lavoro su e sono alla 0.0.6.5, finirò tra 1
paio di annetti :)

> in
> su
> che
>
> Si puo' fare una sorta di duplicazione? se scrivo in
> ml va pure nel
> forum, e viceversa... cosi' ognno sceglie il sistema
> che preferisce per
> intervenire

Possiamo iscrivere 1 utente alla mailing list
fittizzio e le mail che arrivano a quell'utente
vengono lette ogni 10 minuti da 1 uno scriptino che si
interfaccia con la casella di posta ed invia i dati
sul forum
Per quanto riguarda i nomi dei post si può fare che in
base all'oggetto della mail cerca 1 thread e se non ne
trova ne apre 1 nuovo, altrimenti posta in uno che già
c'è. mmm poi ci sarà anche un'utente fittizzio sul
forum che verrà usato per inserire i post, però,
ovviamente, nel post ci sarà scritto anche chi ha
inviato la mail

Il problema sarebbe fare il contrario, ovvero chi
posta sul forum farlo postare in auto sulla mailing
list, non so se andrebbe contro le regole, anche se
comunque è fattibile.

si potrebbe fare, ma mi hanno detto che ci sono già le
mail in un'archivio ^^ quindi basterebbe un semplice
link. Tanto chi deve scrivere comunque deve essere
iscritto da qualche parte :)

Anche se comunque sarebbe meglio centralizzare tutto
in un posto unico in modo da evitare problemi, del
tipo cambia qualche parametro sulla mailing list e
saltano svariate mail :)

cmq si può tranquillamente fare :)