[jobmarket] Sito web

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 22 Mar 2004 14:01:58 CET

Il giorno 22/mar/04, alle 12:50, Daniele ha scritto:

> credo che per far uscire schifezze con python...ci
> voglia arte e bravura :)

Si chiaro che porcherie puoi farle in qualsiasi linguaggio, puoi anche
fare programmi splendidi in Cobol... chiaro che dove c'è una soglia di
ingresso più alta è più facile che chi ci lavora sia più consapevole di
cosa fa.

Python / Zope sono la cosa più vicina al J2EE nel mondo open source, ed
hanno già molti sw pronti e largamente usati e testati da gente che
lavora nel settore in modo non improvvisato.

Per quanto riguarda l'hosting, io posso usufruire di più di un server
dedicato, quindi non ci sono problemi. Eventualmente possiamo decidere
anche più avanti l'hosting, quando avremo una forma più strutturata,
per adesso possiamo stare "parcheggiati" un po' dove ci pare. Se ci
diamo per esempio una struttura decente (con quote associative,
ufficio, organi di rappresentanza ecc.) converrà a quel punto prendere
un hosting pagato dall'associazione stessa. E' solo un'ipotesi, ma
comunque rende l'idea: questi dettagli li lascerei a dopo.