[jobmarket] contratto nazionale

Christian Tomassetti chris.tom@tiscali.it
Lun 22 Mar 2004 14:42:22 CET

[...]

>Sono costi molto ottimistici... secondo me.

Eheh Marco, queste sono secondo me le cifre giuste. Qualcosa per cui
battersi.

Chris

P.S.

Idea, che ne dite se tutti noi informatici indicessimo una giornata di
sciopero nazionale per portare alla pubblica attenzione le nostre necessità?

Per un giorno nessuna manutenzione a server, webserver, mailserver, router
(anche quelli inmportanti) etc.etc. E se la gente non potrà navigare suoi
siti preferiti o ricevere la posta per un gionro potrebbe cominciare a
capire qual'è il valore del nostro lavoro.