[jobmarket] certificazioni

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 23 Mar 2004 02:41:04 CET

Il giorno 23/mar/04, alle 00:01, Simone Piunno ha scritto:

> Ciao,
>
> che ne pensate delle certificazioni così come vengono fatte oggi (es.
> da
> microsoft, sun, cisco, redhat, etc.).  Credete che l'associazione che
> avete
> in mente possa fare di meglio?

Mah... se anche solo ci si avvicinasse io sarei contento :-)

Comunque in generale, a parte quelle MS che sono delle americanate a
crocette (anzi a checkboxes...) le altre certificazioni che hai citato
IMHO sono molto serie e ben fatte... ci aggiungerei pure quelle Oracle
che, anche se sono anch'esse solo a scelta multipla, richiede una
discreta dedizione...

ciao
--
Marco Ermini