[jobmarket] idee

albert67@zonnet.nl albert67@zonnet.nl
Mer 24 Mar 2004 10:03:04 CET

> Mah, secondo me parlare di certificazioni č prematuro perņ puņ essere un
> obietttivo.
Personalmente alle certificazioni crdo molto poco, sono piu' che altro una
scusa per grosse ditte di IT per incassare qualche soldo in piu' ...
al lato pratico ho visto beb pochi lavori dove la certificazione fosse
"obbigatoria" e in qui casi per la stragrande maggioranza si trattava di
societa' piccole con scarse strutture informatiche (quelle per cui e' meglio
NON lavorare) che si affidavano alle certificazione perche' internamente non
avevano nessuno in grado di fare un colloquio di lavoro "tecnico"!

> Nel frattempo si era parlato di creare un sito (con Zope-Plone) e un
> database dove raccogliere dati relativamente alle tariffe per stabilire
> almeno un punto di riferimento in quel campo.
E' questa e' un'ottima idea e la migliore strada per cominciare a fare qualcosa ?

>A tal proposito parlando
> con una amica che sta seguendo un corso per la cretificazione Cisco mi
> ha  raccontato che una ditta l'ha contattata e le ha offerto 7 (sette)
> euro lordi ora per andare in giro (con la sua macchina e non si sa se e
> con quale assicurazione) a installare router.

Accidenti la tua amica diventera' presto ricchissima!
Mi domando con che faccia si possa offrire un compenso del genere e ancora di
piu' con quale faccia si possa accettarlo...
Saluti
Albert

Zon Gratis ADSL. De voordelen van gratis internet met de snelheid van
ADSL. Zonder abonnementskosten en zonder vast contract. Je betaalt
alleen voor de tijd online. Nu zonder aansluitkosten en met gratis
modem. Bestel snel op zonnet.nl.