[jobmarket] idee

Luigi Montella Velluti luigi_m_v@yahoo.it
Mer 24 Mar 2004 17:41:46 CET

 --- Marco Ermini <markoer@usa.net> ha scritto: > Il
giorno 24/mar/04, alle 16:11, Luigi Montella
> Velluti ha scritto:
> [...]
> cosa
> livello
> prendere
>
> Probabilmente si parla di contesti e di livelli
> molto diversi. Di
> sicuro se metti in primo piano la qualità della vita
> della Maremma (per
> carità io ci vado tutte le estati in vacanza) allora
> di sicuro metti in
> secondo piano il tuo lavoro, la qualità dello stesso
> e la retribuzione,
> e allora nella tua zona tutti voi (pochi)
> [...]

ci capiamo a meta'. Adesso lavoro a Milano ...
A Gr proprio non c'e' trippa per gatti.
E' certo che bisogna presupporre che un mercato esista

ma la realta' a livello nazionale e' ben altra..
Un'associazione che si muova secondo le linee che
state suggerendo avrebbe ben altro valore se potesse
essere un punto di riferimento a livello nazionale non
solo per i quelli delle grandi citta', anche se sono
una maggioranza, ma per tutti utilizzando come
discriminante la competenza non la richiesta di
mercato.
Un dipendente che ha diritto a una cifra tra TOT_MIN e
TOT_MAX e' anche logico che sia piu' vicino a TOT_MAX
quanto piu' presente sara' il mercato nella sua zona.
La realta' e ben diversa attualmente , perche' come
suggerisci tu, dove non c'e' mercacato guadagnano
TOT_MIN/n e dove c'e', raramente si avvicinano a
TOT_MAX .. ( nel mio caso poi : i data entry che
lavorano sui programmi che scrivo prendono piu' di
me!!!!)
Cmq, tanto per tirare le somme:
spingere per dare piu' visibilita' e potere ad una
associazione gia esistente sarebbe molto piu'
redditizio che non mettere in piedi questo o
quell'altro servizio web (ennesimo della lista).
Se si vuole sbloccare la situazione c'e' bisogno di
risultati, quindi non vedo perche' non puntera al
prossimo obbiettivo piuttosto che cercare di ottenere
qualcosa che e' gia' stato ottenuto.
Cmq, come ho detto nella prima mail, non mi sono mai
preoccupato di 'ste cose, ma le esigenze cambiano...