[jobmarket] idee

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 24 Mar 2004 16:31:52 CET

Il giorno 24/mar/04, alle 16:11, Luigi Montella Velluti ha scritto:
[...]
> Ritornando alla mail precedente : in queste zone cosa
> vuoi che gliene freghi al boss() di
> ${PICCOLA|MEDIA}IMPRESA  se hai una certificazione
> rilasciata da un gruppo di sconosciuti anche a livello
> legale!?! Se pero' fosse lo stato in primis a prendere
> una posizione in merito le cose potrebbero essere
> diverse.

Probabilmente si parla di contesti e di livelli molto diversi. Di
sicuro se metti in primo piano la qualità della vita della Maremma (per
carità io ci vado tutte le estati in vacanza) allora di sicuro metti in
secondo piano il tuo lavoro, la qualità dello stesso e la retribuzione,
e allora nella tua zona tutti voi (pochi) informatici continuerete a
guadagnare poco - scusa tanto ma è quello che vi meritate, senza offesa
;-)

Qui stiamo cercando di presupporre che un mercato esista...  il tuo
presupposto è invece che non c'è mercato e quindi i pochi boss se ne
fregano del livello dei tecnici... forse non parliamo la stessa lingua?

ciao
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ 50825709/Yahoo! msg "markoer73"