[jobmarket] idee-

Luigi Montella Velluti luigi_m_v@yahoo.it
Mer 24 Mar 2004 19:26:45 CET

 --- Marco Ermini <markoer@usa.net> ha scritto: > Il
giorno 24/mar/04, alle 18:59, Luigi Montella

> sia
>
> Francamente, se un'associazione di informatici non
> sa gestire
> l'informatica... che esiste a fare?

detta cosi' e' incontestabile.
Ma giudicare solo dal biglietto da visita non mi pare
giusto.

> et
>
> Mi pare un po' scarsa come scusa - riprovaci

perche' mai dovrebbe essere scarsa ?!
Mi pare piu' che suff. .. spiegami perche' ?
Facciamo cosi' indicami i siti di grandi aziende &
associazioni che raggiungono il loro scopo (qualunque
esso sia) e che hanno anche un ottimo sito, non
dimenticando di dimostrare come la correttezza del
sito
sia *fondamentale* per la raggiungimento del target.
Sul fatto che l'abito un po' fa anche il monaco sono
con te, ma da qui a dire che e' un elemento suff per
discriminare ce ne passa IMHO.