[jobmarket] idee-

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 24 Mar 2004 20:17:33 CET

Il giorno 24/mar/04, alle 19:26, Luigi Montella Velluti ha scritto:

> detta cosi' e' incontestabile.
> Ma giudicare solo dal biglietto da visita non mi pare
> giusto.

Ma qui nessuno giudica nessuno. Lontano, almeno, dalle mie intenzioni.

> perche' mai dovrebbe essere scarsa ?!
> Mi pare piu' che suff. .. spiegami perche' ?

A me pare veramente scarsa. Una associazione di informatici che non
conosce l'HTML ed il web può fare festa prima di cominciare. Che poi il
"web developer" non sia un informatico è una delle più grosse sparate
oggi (più di quella sull'LPI, la supera alla grande...).

> Facciamo cosi' indicami i siti di grandi aziende &
> associazioni che raggiungono il loro scopo (qualunque
> esso sia) e che hanno anche un ottimo sito, non
> dimenticando di dimostrare come la correttezza del
> sito sia *fondamentale* per la raggiungimento del target.

*Tutte* le grandi aziende ormai hanno un ottimo sito. Non ho capito
però dove vuoi arrivare a parare.

> Sul fatto che l'abito un po' fa anche il monaco sono
> con te, ma da qui a dire che e' un elemento suff per
> discriminare ce ne passa IMHO.

E chi ha mai parlato di elemento sufficiente? io parlavo di elemento
*necessario*.

ciao
--
Marco Ermini