[jobmarket] Tariffe ?

albert67@zonnet.nl albert67@zonnet.nl
Ven 8 Ott 2004 11:34:50 CEST

> E d'altronde anche qui in Italia non č sempre stato cosė come č oggi, e
> dato che non credo che alla fine a Telecom o a Vodafone o ad H3G un
> consulente, per quanto sia Junior, costi davvero meno di 600/800 euro al
> gg, penso che il problema (almeno, fenomenologicamente appare cosė) stia
> in una totale mancanza di regolamentazione del nostro settore, e nel fatto
> che ci siano troppi speculatori a giro.

La mia era (e vuole essere) una provocazione.
Pero' non penso che il problema sia la mancanza di regolazioni, lo stesso e'
vero piu' o meno in tutta europa, percui penso che il problemi siano altrove.

SAluti
Albert

Zon Gratis ADSL. De voordelen van gratis internet met de snelheid van
ADSL. Zonder abonnementskosten en zonder vast contract. Je betaalt
alleen voor de tijd online. Nu zonder aansluitkosten en met gratis
modem. Bestel snel op zonnet.nl.