[jobmarket] Re: [lavoro] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

Davide Cleopadre fenix71@libero.it
Mer 4 Maggio 2005 13:38:26 CEST

Il giorno 04/mag/05, alle 13:19, Antonio Gallo ha scritto:

> Dalle mie parti si guadagna di + facendo il cameriere in pizzeria.

Bè almeno hanno messo il compenso.
Riceveranno Cv solo da qualche ex cameriere....
poi il cliente si lamenterà e a quel punto perderanno il cliente.
Se tutti non accettassero tariffe così basse e ci fossero dei paletti
all'ingresso nel mondo
dell'informatica tutti saremmo più contenti.
Solo che appena si nominano "paletti" tutti giù a dire che non va bene
, che uno vale quanto sa e giù improperi!
Ci sono una grande percentuale di persone che non sono qualificate
sulla carta a lavorare nell'informatica e lo sanno
fare ...poi ci sono quelli che sono costretti ad accettare contratti
capestro e poi le BR!

Il nostro settore non è regolamentato è quello il problema, perfino gli
idraulici sono regolamentati!
saluti

Davide