[jobmarket] Re: [lavoro] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 4 Maggio 2005 13:47:49 CEST

Ore 13:27, mercoledì 4 maggio 2005, Giorgio Zarrelli ha scritto:
> Alle 13:19, mercoledì 4 maggio 2005, Antonio Gallo ha scritto:
>
> Ormai nell'informatica i tecnici sono diventati carne da macello.
> Prende di più una segretaria, che non ha le stesse responsabilità e
> anni di training.
>
> Meglio lavorare nel marketing ahahahahah...

Stiamo parlando di 150 € il giorno per 20 giorni al mese = 3000 €

La stragrande maggioranza delle persone che lavorano (quale che sia
l'ambito) se li SOGNANO tutti sti soldi, ad iniziare dal sottoscritto
(laureato, 5 anni di esperienza con GNU/Linux).

senza offesa: siete dei privilegiati con la puzza sotto il naso.

PS
fatemi conoscere il cameriere che piglia 3000€ il mese, che gli voglio
stringere la mano...

--
Franco
"Fondamentalmente il potere consiste nell'abilità, o nella capacità,