[jobmarket] Re: [lavoro] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

Giorgio Zarrelli zarrelli@linux.it
Mer 4 Maggio 2005 14:23:48 CEST

Alle 14:10, mercoledì 4 maggio 2005, Luca Ferrari ha scritto:

Ciao,

> con Franco quando dice che avete la puzza sotto al naso. Se è vero che
> questa è solo un'opportunità, è anche vero che se uno si sa giocare bene le
> carte i clienti se li tieni stretti, ne trova di nuovi e l'azienda non lo
> licenzia. E francamente se pensate che un cameriere guadagni quei soldi,
> significa che ne avete veramente molti, perché andate in pizzerie di
> stra-lusso.

Dici? Ti presento qualche cameriere. Dici? Vuoi vedere come le aziende
fiondano i consulenti? Va bene se te ne presento una ventina consulenti
presso una  delle maggiori aziende italiane?

> intervento di quel tipo. Riguardo poi al fatto "che ti pagano quando hanno
> voglia", francamente non ho mai avuto questa disavventura, quindi se
> l'avete avuto voi forse siete voi a dover pensare, perché qualcuno ve l'ha
> messa in quel posto e voi gli avete anche firmato l'ok.

Facile a parlare. Intanto ogni cliente che vuole fregarti non te lo dice
prima. Seconda  cosa, tanto per incrementare la tua vita sociale, posso
presentarti un cliente che mi ha fatto attendere 9 mesi per saldare un
lavoro.

E ti assicuro che non gliel'ho chiesto io di fregarmi.

Giorgio