[jobmarket] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

Calogero Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Mer 4 Maggio 2005 14:40:26 CEST

Alle 14:07, mercoledì 4 maggio 2005, Franco Vite ha scritto:
> Pensate che la mia storia sia l'eccezione?
> Sbagliate, ma veramente di grosso.

la tua storia e' la norma. La flessibilita' ben venga, ma se devo scaldare una
sedia, appunto, 8 ore al giorno solo x un cliente, meglio avere il compenso
"pieno"... e 150 eu giorno sono una insignificante quanto offensiva proposta
di retribuzione.

Se invece nell'ampia veduta della flessibilita' mi si permette di lavorare da
un sito, possibilmente meno dispensioso, come casa mia o un telecentro (x il
telelavoro... se ne parla tanto ma poco si fa sul serio...), e per n clienti
contemporaneamente, allora 150 +150 + 150.... fanno un compenso adeguato a
coprire il rischio di rimanere senza lavoro, la precarieta', il fatto che se
vai in banca a chiedere anche solo un prestito per comperare i vestiti ai
bimbi, ti ridono in faccia (dall'alto del loro lauto stipendio fisso
mensile...), etc etc etc....

quindi, molto serenamente, evitate di postare annunci se non siete il
committente principale o la sw house che lavora per esso. Evitate di postare
annunci se non siete una agenzia di intermediazione effettivamente
autorizzata dal Ministero a svolgere questo ruolo.

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it